Un appuntamento hot che si trasforma in un vero incubo: è quanto accaduto ad Albiate, dove un uomo è stato vittima di una rapina durante un incontro erotico con un ragazzo di 19 anni di nazionalità marocchina e senza fissa dimora. La serata iniziata con una chat si è conclusa con un tentativo di estorsione e aggressione da parte del giovane, già noto alle Forze dell’Ordine.
La vittima, dopo essere stata derubata della sua collana d’oro, ha prontamente chiamato il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto. I Carabinieri della Stazione di Carate Brianza sono intervenuti prontamente e sono riusciti a individuare il rapinatore poco distante dal luogo del reato. Dopo un breve inseguimento, il giovane è stato arrestato e trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Monza e il ragazzo è stato posto in custodia cautelare in carcere. Si tratta di un individuo già noto alle autorità per reati simili, il quale dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti al giudice. Un intervento deciso e tempestivo da parte dei militari che ha permesso di fermare il responsabile di questo spiacevole episodio.