Desideriamo sottolineare che A2A Aprica, in collaborazione con le autorità competenti, è fortemente impegnata nella lotta all’abbandono di rifiuti sul territorio di Lodi e nell’assicurare la tutela dell’ambiente e della salute pubblica. Ci teniamo a ringraziare il cittadino che ha segnalato il caso delle bombole di gas abbandonate vicino alla scuola, poiché la collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare questo fenomeno.

Ricordiamo a tutti i cittadini di essere responsabili e di utilizzare correttamente i servizi di raccolta differenziata messi a disposizione dalle autorità locali. L’abbandono di rifiuti comporta gravi conseguenze per l’ambiente, la salute e l’estetica del territorio, pertanto è importante agire con responsabilità e rispetto.

Ci impegniamo a continuare a monitorare attentamente il territorio di Lodi e ad intervenire prontamente in caso di segnalazioni di abbandono di rifiuti. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare eventuali casi di abbandono di rifiuti attraverso i canali ufficiali, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e al benessere della comunità.

Ringraziando per l’attenzione, porgiamo distinti saluti.

Ufficio stampa A2A Aprica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui