Questo fine settimana sono stati registrati due interventi dei mezzi di soccorso nella stazione centrale di Saronno, entrambi per casi di intossicazione etilica. Il primo episodio si è verificato venerdì pomeriggio, quando un uomo di 55 anni si è sentito male e ha richiesto l’intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e della polizia locale. Il paziente è stato poi trasportato in ospedale con l’autolettiga. Più tardi, alle 23, sempre nella stazione di piazza Cadorna, un’altra ambulanza della Croce Azzurra è intervenuta per soccorrere una donna di 56 anni per lo stesso motivo. Entrambi i pazienti non sembravano essere in condizioni gravi.
A Lomazzo, invece, si è verificato un incidente con un monopattino ieri alle 17.25 in via Brianza. Un uomo di 53 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago, ma non correva pericolo di vita.
È importante prestare attenzione alla propria salute e evitare situazioni che possono mettere a rischio la propria incolumità. In caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi per ricevere l’aiuto necessario.