Brutale rapina a Pavia: giovane aggredito da tre malviventi
La sera del 6 luglio, lungo il lato del ponte coperto che porta a Borgo Ticino, si è verificato un brutale episodio di rapina che ha scosso piazzale Ghinaglia a Pavia. Un giovane ventenne è stato circondato da tre individui senza scrupoli decisi a impadronirsi di tutti i suoi averi.
I malviventi hanno minacciato il ragazzo con un pericoloso coltello, costringendolo a consegnare loro tutto ciò che aveva. È così iniziato uno scontro violento in cui il giovane ha cercato disperatamente di proteggere il suo denaro, una catenina d’oro e il cellulare. Durante la lotta, il ventenne ha riportato una profonda ferita alla testa causata dall’arma da taglio.
Non solo, ha anche subito un doloroso morso al braccio. Dopo aver brutalmente aggredito il giovane, i rapinatori sono fuggiti con i suoi 400 euro. I soccorritori, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, sono arrivati prontamente sul posto per fornire le prime cure al giovane ferito. Gli abitanti della zona sono rimasti increduli di fronte a questo episodio.
La polizia locale è stata immediatamente allertata e ha avviato un’indagine per identificare e catturare gli aggressori. Le testimonianze dei presenti e le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona saranno fondamentali per fare luce su questo terribile episodio.