Ritrovata l’auto dell’uomo ricercato per l’omicidio di Giuseppina Caliandro

L’auto coinvolta nell’investimento mortale di Giuseppina Caliandro, avvenuto lo scorso 1 luglio a Gemonio, è stata ritrovata e sequestrata dai carabinieri. La vettura presentava segni evidenti dell’impatto mortale e ora è oggetto di indagini da parte della Procura di Varese. L’uomo che guidava l’auto è stato identificato e attualmente è ricercato dalle forze dell’ordine, anche a livello internazionale, con l’accusa di omicidio volontario.

L’autopsia sul corpo della vittima sarà eseguita giovedì presso l’Istituto di medicina legale di Varese. Le indagini sono ancora in corso per determinare il movente dell’omicidio.

Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona e hanno effettuato rilievi sull’auto contro cui si è scontrato il veicolo dell’uomo ricercato. Secondo alcune ipotesi e testimonianze, ancora in fase di valutazione da parte degli inquirenti, Giuseppina Caliandro, conosciuta come ‘Giusy’, non sarebbe stata investita e uccisa da un’auto pirata, ma si tratterebbe del gesto volontario dell’uomo ricercato.

La scoperta dell’auto e il prosieguo delle indagini rappresentano importanti passi avanti nella risoluzione di questo tragico caso. Restiamo in attesa degli sviluppi delle indagini e dell’esito dell’autopsia per fare luce sulla morte di Giuseppina Caliandro e per giungere alla verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui