L’albero di via Cadorna a Ceriano Laghetto è finalmente tornato al suo posto dopo l’atto vandalico dello scorso giugno che lo ha distrutto. Fortunatamente, è stato collocato un nuovo albero grazie alla generosità di Federica e Loris, i quali hanno deciso di donarlo alla comunità cerianese.

Il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, si è detto soddisfatto dell’epilogo positivo di questa vicenda. Inoltre, ha espresso un sincero ringraziamento a Federica e Loris per aver voluto fare questa donazione così importante per la comunità.

Ma non è tutto, i ragazzi che hanno danneggiato l’albero si sono pentiti del loro comportamento e stanno dimostrando il loro rimorso occupandosi di portare acqua all’albero quotidianamente per tutta la stagione estiva. Questo gesto dimostra quanto siano importanti la responsabilità e l’educazione ambientale, e come sia possibile imparare dai propri errori.

La comunità di Ceriano Laghetto può finalmente gioire per il ritorno dell’albero di via Cadorna, simbolo di speranza e rinascita. Questa storia ci insegna che anche dopo un atto vandalico, è possibile ricostruire e fare la differenza.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Whatsapp o Telegram. Invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 per ricevere le ultime notizie direttamente sul tuo telefono. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

In conclusione, la comunità di Ceriano Laghetto può essere orgogliosa di come ha gestito questa situazione, dimostrando unità e solidarietà. Ora, tutti possono ammirare il nuovo albero di via Cadorna, simbolo di speranza e di un futuro migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui