Sara Vega, una giovane veterinaria e presidente dell’associazione Casaringhio, è stata investita da un’auto nei pressi del casermone dell’aeronautica di Gallarate, vicino all’aereo delle Frecce Tricolori. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso e Sara è stata portata in pronto soccorso con una gamba fasciata. Non si conosce ancora l’entità del suo infortunio, ma fortunatamente sta abbastanza bene.

Sara è una mamma di due bambine e molti sono stati i messaggi di preoccupazione che le sono arrivati. Non riesce a capacitarsi del fatto che l’automobilista non si sia fermato e le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’intera dinamica e risalire al pirata della strada.

La giovane veterinaria è molto impegnata nell’associazione Casaringhio, che si occupa di persone e animali in difficoltà. Il suo lavoro è molto importante per la comunità e la sua assenza si farà sentire. Speriamo che si riprenda presto e che l’automobilista venga identificato e punito per il suo gesto irresponsabile.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare soccorso in caso di incidenti stradali e di rispettare le regole della strada. La vita di una persona può dipendere da un gesto semplice come fermarsi per aiutare. Speriamo che questi messaggi di sensibilizzazione arrivino a tutti, per evitare ulteriori incidenti e feriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui