Intervento dell’elisoccorso a Cislago: un’iniziativa che non è passata inosservata. Durante la scorsa notte, in via Circolino, diversi cittadini sono stati svegliati dal rumore dell’elicottero che sorvolava a bassa quota. Improvvisamente, il vericello è comparso e un medico è stato calato per terra, senza dover cercare un punto di atterraggio. Questa procedura viene talvolta attuata per velocizzare le operazioni di soccorso.

Tutto è iniziato da un infortunio domestico, un trauma cranico, che ha portato alla chiamata al 118, il centro regionale per le emergenze sanitarie. Di conseguenza, è stato inviato sul luogo l’elicottero.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio WhatsApp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

Nell’immagine di archivio è rappresentato l’intervento notturno dell’elisoccorso nella zona. I nuovi velivoli sono stati attrezzati per volare ed operare anche al buio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui