Brutte esperienze per due giovani, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 19, che sono stati aggrediti e minacciati da un uomo di 61 anni. L’uomo era stato invitato a tenere al guinzaglio il proprio cane che era libero di vagare nel giardino condominiale. Gli agenti della polizia sono dovuti intervenire per fermare l’uomo che aveva con sé un cacciavite a croce di metallo lungo 16 centimetri, senza una giustificazione plausibile per possederlo.

Secondo la ricostruzione della polizia, i due giovani erano appena usciti in strada con il loro cane al guinzaglio quando hanno notato il cane dell’uomo che vagava libero, come già era successo in altre occasioni. Il ragazzo ha invitato l’uomo a richiamare il suo cane e a mettergli il guinzaglio.

L’uomo però ha reagito in modo violento, insultando e gridando contro il ragazzo, finché la sorella non è intervenuta per difenderlo. Il 61enne ha estratto un cacciavite a stella dalla tasca e ha colpito la ragazza con un pugno, causandole una ferita al labbro, una contusione alla guancia, una scheggiatura al dente e la rottura del piercing al naso. La ragazza ha riportato delle lesioni con una prognosi di 5 giorni.

L’uomo è stato portato in Questura per accertamenti e si è scoperto che aveva precedenti penali per furto, ingiuria, minacce e lesioni. È stato segnalato alla procura per minaccia aggravata e lesioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui