La società Lereti ha annunciato un intervento di manutenzione sulla rete acquedotto nella zona di via Canturina di Como. Questo intervento riguarderà il tratto di strada compreso tra la rotatoria del viadotto dei Lavatoi e la rotonda all’altezza di via Belvedere. Al fine di garantire una corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario chiudere temporaneamente il transito veicolare in questa porzione di strada. La decisione di concentrare l’attività nel mese di agosto è stata presa in accordo con l’amministrazione locale, considerando la presumibile riduzione del traffico in quel periodo.

I lavori prenderanno il via lunedì 7 agosto e si prevede che dureranno circa tre settimane. Durante questo periodo, sarà importante per i residenti e i conducenti della zona prendere le dovute precauzioni e considerare percorsi alternativi per evitare disagi. La chiusura temporanea del tratto di strada interessato permetterà alla società Lereti di svolgere gli interventi necessari per garantire un corretto funzionamento dell’acquedotto.

La società Lereti si scusa per eventuali disagi che questa chiusura temporanea del transito veicolare potrebbe causare e ringrazia fin da ora i cittadini per la loro comprensione e collaborazione. Saranno comunque messi a disposizione segnali di deviazione e informazioni utili per agevolare la circolazione e minimizzare i disagi.

Si consiglia a tutti i cittadini di tenersi informati sulle eventuali modifiche al traffico e di seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti durante il periodo dei lavori. La manutenzione della rete acquedotto è un’operazione necessaria per garantire una fornitura d’acqua adeguata e sicura per tutti i cittadini di Como. La società Lereti ringrazia fin da ora per la pazienza e la collaborazione di tutti i cittadini durante questo periodo di lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui