Una violenta rissa è scoppiata oggi pomeriggio a Milano, nella zona di Calvairate. La scena ha coinvolto una quindicina di persone armate di mazze, bastoni e bottiglie, tanto che alcuni residenti hanno chiamato immediatamente il numero di emergenza 112 per segnalare l’accaduto.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, i partecipanti alla rissa hanno cercato di fuggire, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, diversi di loro sono stati fermati. Tutti i coinvolti nella rissa sono risultati essere di nazionalità cingalese.
Durante l’alterco, tre persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal personale del 118. Si tratta di un individuo di 25 anni e due di 39 anni, ma fortunatamente nessuno di loro versa in gravi condizioni.
La rissa si è sviluppata tra via Turchino e via Maspero, ma al momento i carabinieri stanno ancora cercando di comprendere i motivi che hanno scatenato il conflitto e le fazioni coinvolte. Sono in corso le indagini per fare piena luce su questo episodio di violenza urbana.