Cristina Valli è la nuova responsabile del pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate. Dopo aver conseguito la laurea in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano e aver lavorato all’Ospedale di Niguarda e all’Ospedale di Desio, ha iniziato il suo percorso all’Ospedale Galmarini di Tradate come chirurgo. In seguito, ha lavorato nel Pronto Soccorso sotto la guida del dott. Andrea Rizzi e del prof. Francesco Dentali.
Cristina ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico, poiché ha sempre creduto che il pronto soccorso sia un reparto importante in qualsiasi ospedale. Secondo lei, il pronto soccorso rappresenta il biglietto da visita dell’ospedale, e se funziona bene, i pazienti sono soddisfatti delle cure e dell’attenzione ricevuta, ne guadagna tutta la struttura e tutta l’azienda.
Curiosamente, Cristina è nata proprio all’Ospedale di Tradate nel 1970. Quando è stata assunta, la sua mamma l’ha accompagnata a vedere la stanza dove lei era stata ricoverata al terzo piano del padiglione monoblocco. Questo aneddoto dimostra che Cristina ha il Galmarini nel cuore e che si impegnerà al massimo per garantire un servizio di pronto soccorso di alta qualità.