Ieri pomeriggio si è verificato un incidente lungo la Sp6 a Monza, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, coinvolgendo una sola vettura all’altezza del sottopasso. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma sembra che l’auto abbia sbandato e urtato il guardrail, che si è incastrato nella vettura.
Per soccorrere la persona coinvolta nell’incidente, un uomo di 45 anni, è stata chiamata l’ambulanza di Avps Vimercate. I soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto e poi hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, quindi non in condizioni gravi.
Per ripristinare le condizioni di sicurezza, sul posto è arrivata anche l’autopompa del Comando di Monza, con il Carro fiamma del distaccamento volontario di Lissone. Questo veicolo è appositamente attrezzato per intervenire in incidenti stradali.
Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco, l’incidente è stato gestito nel migliore dei modi e la persona coinvolta è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme stradali per evitare incidenti simili.