SARONNO – Ieri mattina alle 5.40, a Solaro, è intervenuta un’ambulanza in via 5 giornate per soccorrere un uomo di 75 anni che si sentiva male. Gli è stata diagnosticata un’intossicazione da alcol, ma fortunatamente non sembrava in condizioni gravi.

Sempre ieri, a Saronno, una ragazza di 20 anni è stata soccorsa dopo una caduta accidentale in via Roma. È stata trasportata all’ospedale di Saronno, ma la prognosi era comunque rassicurante.

Un incidente con uno scooter si è verificato ieri alle 12.10 a Cesate, in via Vecchia Comasina. Un ragazzo di 30 anni è rimasto ferito ed è stato soccorso da una pattuglia della polizia locale e da un’ambulanza della Croce Rossa. È stato poi trasportato all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie, ma non è in condizioni gravi.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

Ricorda che c’è anche la newsletter disponibile, clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui