Donna anziana scivola in piazza Libertà: soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa
Saronno – Una pensionata saronnese è stata vittima di un incidente in piazza Libertà, dove è scivolata e caduta a causa del selciato bagnato dalla pioggia. I passanti, preoccupati, hanno subito contattato il 118 per chiedere aiuto.
L’incidente è avvenuto oggi alle 10.40 e immediatamente è giunta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa. La donna, 81 anni, è stata trasportata all’ospedale cittadino per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze, ma solo alcune contusioni.
L’arrivo dell’autoambulanza nella centralissima piazza Libertà, che è una zona pedonale di Saronno, ha suscitato molta curiosità tra i passanti. Molti si sono fermati per capire cosa stesse accadendo e assicurarsi che la donna ricevesse l’assistenza adeguata.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e iscriverti.
(Foto archivio: un’ambulanza della Croce Rossa nella centrale piazza Libertà di Saronno durante un precedente intervento di soccorso)