Tre incidenti si sono verificati sulle strade del Varesotto nelle ultime ore, lasciando un bilancio di tre persone ferite. Fortunatamente, nessuna di loro si trova in gravi condizioni.

Il primo incidente è avvenuto all’1.30 lungo la statale 233 della Valganna, all’altezza di San Gemolo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma è stato ferito un uomo di 52 anni che è stato trasportato al pronto soccorso del Circolo con codice verde.

Il secondo incidente si è verificato a Castellanza intorno alle 5.20 in via Morelli, dove un’auto è uscita di strada. Sul posto è intervenuta un’ambulanza con codice giallo, che indica una gravità media. L’uomo di 36 anni è stato trasportato al pronto soccorso con codice verde, ovvero con ferite lievi.

Anche le due persone coinvolte nello scontro tra auto avvenuto intorno alle 6.40 in via Bonicalza a Cassano Magnago hanno riportato ferite lievi. Si tratta di due uomini di 42 e 44 anni, che sono stati portati al pronto soccorso con codice verde. I loro traumi non preoccupano i sanitari.

Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre un rischio quando si è alla guida. È importante prestare sempre attenzione e rispettare le regole della strada per evitare situazioni pericolose. In caso di incidente, è fondamentale chiamare immediatamente i soccorsi e fornire tutte le informazioni necessarie per una pronta assistenza. La sicurezza di tutti è un impegno che riguarda ognuno di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui