Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, un gruppo di ladri ha colpito fuori dalla discoteca “Dolcebeach” di Origgio, in via per Caronno. Decine di auto sono state danneggiate, con i finestrini frantumati e gli interni svuotati.

Questa brutta sorpresa ha colpito diversi giovani che, al momento di uscire dalla discoteca, hanno trovato le loro auto completamente svuotate e con i vetri distrutti dai ladri.

Le vittime hanno subito chiamato il numero unico delle emergenze, che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri. Sono stati effettuati i rilievi e raccolte le testimonianze dei presenti. Le dinamiche del furto saranno approfondite e chiarite in seguito, anche attraverso le denunce presentate dai proprietari delle auto danneggiate.

È importante rimanere sempre vigili e attenti ai propri beni, soprattutto in situazioni di grande afflusso o in luoghi noti per la presenza di criminalità. È consigliabile parcheggiare in zone ben illuminate e controllate, evitando di lasciare oggetti di valore a vista all’interno dell’auto.

Inoltre, è fondamentale segnalare immediatamente qualsiasi evento sospetto alle forze dell’ordine, per contribuire alla prevenzione e alla lotta contro il crimine.

Ricordiamo che la sicurezza è un diritto di tutti e che, con l’aiuto delle istituzioni e dei cittadini, possiamo contrastare efficacemente la criminalità e vivere in un ambiente più sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui