Spacciatore arrestato a Caronno Pertusella: sequestrati hashish, cocaina e denaro

Nel fine settimana, i carabinieri della compagnia di Saronno hanno arrestato un uomo di 40 anni di origine marocchina a Caronno Pertusella. Durante un controllo, è stato trovato in possesso di un etto di hashish, oltre 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e circa 8 mila euro in contanti. L’uomo era solito spacciare nei pressi di un bar della città, dove si incontrava con i clienti per effettuare lo scambio di denaro e sostanza stupefacente.

Dopo l’arresto, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dei due appartamenti in cui l’uomo viveva. Durante la perquisizione, sono stati trovati ulteriori sette di cocaina e hashish, che saranno distrutti una volta conclusi gli accertamenti, oltre al denaro proveniente dall’attività di spaccio e gli strumenti utilizzati per il traffico di droga.

Il sospetto è stato portato davanti al giudice Francesca Roncarolo, che ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’uomo dovrà rispondere delle accuse di spaccio di sostanze stupefacenti.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Whatsapp o Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui