Lodi è stata teatro di due episodi di violenza in pochi minuti, che hanno portato al coinvolgimento di tre giovani soccorsi dai sanitari del 118. È stata una serata di terrore e paura quella vissuta ieri tra Casalpusterlengo e Lodi.

Il caso più inquietante si è verificato a Zorlesco, frazione di Casalpusterlengo, dove poco prima delle 22 in piazza della Vittoria un giovane appena maggiorenne è stato vittima di una tentata rapina. Ancora non si conoscono tutti i dettagli di quanto accaduto, ma il giovane ha raccontato di essere stato minacciato da una persona che si è allontanata prima dell’arrivo dei carabinieri e del personale della Croce Casalese. Nonostante ciò, il ragazzo ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Pochi minuti prima della tentata rapina di Zorlesco, a Lodi, in via Maddalena, si è verificato un altro evento violento. Tra i coinvolti c’erano un 24enne e un 25enne, entrambi contusi e con escoriazioni medicate dai sanitari della Croce Rossa. Successivamente, sono stati portati al pronto soccorso del Maggiore. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’aggressione.

Questo nuovo episodio di violenza si aggiunge ad altri già registrati nelle scorse settimane nella città bassa di Lodi. Per saperne di più, si può consultare l’approfondimento sul giornale “Cittadino” di venerdì 10 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui