L’incidente è avvenuto nella notte, in prossimità dell’incrocio con via Novara a Milano. Un uomo di 38 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali. Purtroppo, l’automobilista responsabile non si è fermato per prestare i soccorsi.

Dopo l’accaduto, è stato immediatamente chiamato il 118 e sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica. L’uomo investito ha riportato un trauma cranico e diverse fratture in tutto il corpo. A causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano.

La polizia locale è intervenuta per avviare le indagini sull’incidente. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno ora cercando di ricostruire l’intera vicenda. Analizzeranno attentamente tutte le prove a loro disposizione al fine di rintracciare il pirata della strada che ha causato l’incidente.

L’incidente è avvenuto in una zona vicina a San Siro, un’area molto frequentata e trafficata. Si tratta di un incrocio importante, dove è fondamentale rispettare le regole del codice della strada e prestare attenzione ai pedoni che attraversano. Purtroppo, in questo caso, l’automobilista non ha rispettato queste norme, causando gravi conseguenze per la vittima.

È fondamentale che chiunque abbia informazioni sull’accaduto si faccia avanti e le condivida con le autorità competenti. Investire una persona e poi fuggire è un comportamento irresponsabile e criminale. Il pirata della strada dovrà rispondere delle sue azioni e scontare le conseguenze legali del suo gesto.

Inoltre, è importante ricordare a tutti i conducenti di essere responsabili e rispettare le regole del codice della strada. La sicurezza dei pedoni è fondamentale e tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare incidenti simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui