A4 riaperta al traffico: traffico ancora congestionato
L’autostrada A4 è stata finalmente riaperta al traffico dopo l’incidente che ha causato disagi a coloro che erano diretti verso Milano. La causa dell’incidente è stato un camion che ha perso il carico di barre di ferro che stava trasportando, all’altezza dell’area di servizio Valtrompia Nord. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Il Codacons è intervenuto subito dopo l’incidente, elencando le dieci regole da seguire in caso di sinistro causato dalla perdita di carico sulla carreggiata. Anche se l’autostrada A4 è stata riaperta dopo pochi minuti dalle 10:30, la situazione è ancora critica. Le lunghe code che si sono create nella zona di Brescia richiederanno del tempo per essere smaltite.
L’incidente ha causato disagi non solo sull’autostrada, ma anche sulla tangenziale. La viabilità è ancora congestionata e ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.
In ogni caso, è importante seguire le regole del codice della strada e prestare attenzione alla guida, per evitare incidenti che causino disagi e pericoli per la sicurezza stradale.