Nuovo episodio di violenza nel centro storico di Cremona, dove venerdì notte si è verificata una lite che ha portato all’intervento del servizio di emergenza e al trasporto in ospedale di un uomo di 37 anni. La vittima, un straniero senza fissa dimora, ha riferito di essere stato colpito alla testa con una bottiglia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castelverde, supportati dai colleghi di Vescovato. I litiganti si erano già allontanati, quindi i militari si sono recati in ospedale per raccogliere la testimonianza del ferito, che presentava una ferita alla testa. Le indagini per ricostruire l’accaduto sono in corso, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Purtroppo, episodi di questo tipo sono sempre più frequenti negli ultimi mesi e creano un senso di insicurezza tra i residenti del centro. È quindi fondamentale il costante presidio svolto dai Carabinieri e dalle altre forze dell’ordine per prevenire risse, aggressioni e altre condotte illegali.

LaBos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui