Oggi vogliamo porre l’attenzione su un grave episodio avvenuto nella notte a Rozzano. Un muratore italiano di quarant’anni, residente a Paullo, è stato vittima di un brutale attacco da parte di un gruppo di persone nei pressi di una discoteca. L’uomo è stato colpito da una decina di coltellate alla schiena e al torace, subendo anche pesanti lesioni al viso. Nonostante la gravità delle ferite, al momento non è in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per indagare sull’accaduto, cercando di individuare i responsabili e il movente di questo terribile gesto. Alcuni conoscenti del muratore, che avevano trascorso la serata con lui, sembrano non aver assistito direttamente all’aggressione.
È importante che la comunità si mobiliti e collabori con le autorità per far emergere la verità su questo episodio così violento. Nessuno dovrebbe sentirsi al sicuro se episodi del genere possono accadere così vicino a casa nostra.
Presto potremo leggere un approfondimento sul Cittadino di Lodi, a cura di Stefano Cornalba, che ci fornirà ulteriori dettagli su questa triste vicenda. È fondamentale che si faccia luce su quanto accaduto e che si dia giustizia a questa vittima innocente.