Incidente mortale sulla A4 Milano-Brescia: un camionista ha perso la vita e un altro conducente è rimasto ferito in un incidente avvenuto poco prima delle 7 del mattino. La collisione ha coinvolto un furgone ribaltato e un mezzo pesante. Secondo i vigili del fuoco, il camionista si trovava a bordo del Tir e ha improvvisamente perso il controllo, schiantandosi contro un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi.

La dinamica dell’incidente è stata la seguente: poco prima dell’impatto, il Tir ha speronato un furgone, il cui conducente è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Attualmente, il traffico nel tratto interessato è limitato a una corsia e si registrano 8 chilometri di coda in direzione Milano. Si consiglia agli automobilisti diretti a Milano di uscire alla stazione di Monza.

La vittima dell’incidente è il camionista che ha perso il controllo del Tir, speronando un furgone e schiantandosi contro un pilone di cemento. Il conducente del furgone, di 58 anni, è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sembrano gravi. I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni stanno lavorando per recuperare il corpo del camionista, bloccato nella cabina. A seguito dell’incidente, l’uscita di Sesto San Giovanni per chi proviene da Brescia è stata chiusa e il traffico è stato ridotto a una sola corsia, causando lunghe code. Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti diretti a Milano di uscire alla stazione di Monza.

Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2023, 09:01.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui