Ladri in azione al supermercato Italmark di Cogliate, ma fortunatamente sono stati messi in fuga grazie all’intervento tempestivo del sindaco Andrea Basilico, della polizia locale e dei carabinieri. L’episodio è accaduto l’altro giorno e i responsabili del negozio hanno pubblicamente ringraziato le forze dell’ordine per averli aiutati a proteggere il loro negozio.

I ladri si sono presentati al supermercato sotto le mentite spoglie di clienti comuni, ma in realtà stavano rubando dagli scaffali. La polizia locale e i carabinieri sono intervenuti rapidamente dalla tenenza di Cesano Maderno per mettere fine alla situazione.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’episodio. Nel frattempo, il supermercato Italmark e le forze dell’ordine stanno collaborando per garantire la sicurezza del negozio e dei suoi clienti.

Per rimanere aggiornati su notizie in tempo reale, è possibile seguire il servizio di notizie tramite WhatsApp e Telegram de ilSaronno. Per WhatsApp, è sufficiente aggiungere il numero +39 3202734048 alla propria rubrica e inviare il messaggio “notizie on”. Per Telegram, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare sul link fornito.

In ogni caso, ciò che è importante è che la prontezza di riflessi delle forze dell’ordine e del sindaco di Cogliate ha permesso di evitare danni maggiori e di garantire la sicurezza della comunità locale.

Articolo precedenteTragica morte di una giovane motociclista a Bovisio Masciago
Articolo successivoRubato portafoglio Guess bianco a Uboldo: aiutiamo la vittima a ritrovarlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui