Un uomo di 30 anni, di origine marocchina, è stato arrestato giovedì 21 dicembre nel bosco del Rugareto tra Cislago e Gorla Minore. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio e questo arresto si aggiunge ad una serie di azioni messe in atto contro il fenomeno dello spaccio nei boschi.

La polizia di Saronno, in collaborazione con la stazione di Cislago e i carabinieri delle Squadre Cacciatori di “Calabria” e “Sardegna”, ha portato a termine l’operazione. Queste squadre sono impegnate da mesi su tutto il territorio per reprimere un fenomeno che si è diffuso in modo capillare in tutte le aree boschive, dal Nord al Sud.

Durante l’arresto, all’uomo sono stati sequestrati hashish e cocaina, oltre a due telefoni cellulari utilizzati dai clienti per ordinare la droga, e la somma di 1.500 euro in contanti. Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di intensificare i controlli e le operazioni per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga che si svolge nei boschi della Valle Olona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui