Un tragico incidente stradale è avvenuto sabato 23 dicembre a Rovereto, sulla statale Loppio-Mori, causando la morte di un motociclista bergamasco di 32 anni. La vittima, Ivan Cattaneo, proveniente da Almenno San Bartolomeo, stava percorrendo la statale 240 Loppio-Mori a bordo di una Honda Cbr 1000.

Insieme a lui c’erano anche due compagni di viaggio su altre motociclette. Secondo le prime ricostruzioni, all’uscita della galleria Tierno, in direzione Rovereto dall’Alto Garda, la Honda è finita contro un guardrail per cause ancora da accertare.

Immediatamente sono intervenuti l’elisoccorso, le ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Riva del Garda per i rilievi. La tragedia ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici della vittima.

È importante riflettere su questo incidente e sulla sicurezza stradale in generale. La prudenza e il rispetto delle regole del codice della strada sono fondamentali per evitare tragedie come questa. La vita è preziosa e bisogna fare tutto il possibile per preservarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui