Arrestato spacciatore di droga a Bormio

Nella provincia di Sondrio, la Squadra Mobile della Questura ha compiuto un importante passo nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, le forze dell’ordine hanno arrestato un individuo straniero, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como.

L’operazione è stata il risultato di un costante monitoraggio e indagine condotta dagli agenti della Questura. Grazie a un lavoro meticoloso di osservazione, controllo e pedinamento su tutto il territorio provinciale, l’uomo è stato localizzato in un appartamento di Bormio.

Questo individuo, senza regolare status sul territorio e con un nutrito elenco di precedenti legati allo spaccio di sostanze illecite, è arrivato a Bormio nel tardo pomeriggio a bordo di un’auto di grossa cilindrata, presa in affitto. Le autorità ritengono che sia il principale distributore di droga nell’area della provincia di Como.

Durante le perquisizioni, sono stati trovati 4.595 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, presumibilmente provento delle attività illegali.

Al termine delle procedure, il soggetto è stato trasferito e associato alla Casa Circondariale di Sondrio, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori sviluppi dell’indagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui