Un camion si è incastrato in un vicolo a Varese, precisamente in via Giuseppe Vincenzo Walder. L’autista del mezzo pesante ha imboccato per errore la via nel centro storico della frazione di Biumo, trovandosi in un tratto particolarmente stretto della carreggiata. Per fortuna, sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa e un autogrù, che hanno iniziato le operazioni di rimozione del veicolo.

Dopo alcune ore di lavoro certosino, gli operatori sono riusciti a disincastrare il camion. Un’operazione decisamente complessa, poiché è stato necessario sollevare il rimorchio e successivamente trainare il mezzo pesante in senso contrario. Le operazioni sono state particolarmente complesse a causa delle dimensioni ristrette della via e della tipologia di veicoli.

Fortunatamente, la viabilità è stata ripristinata alle ore 9. Un episodio che dimostra l’importanza di prestare sempre attenzione alla segnaletica stradale e di non imboccare strade strette e non adatte a veicoli di grandi dimensioni. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, l’incidente si è risolto senza conseguenze gravi per l’autista e per gli altri automobilisti.

Articolo precedenteBarlassina, la verità sulla multa al pensionato che ha chiuso la buca stradale
Articolo successivoVandalismo al Centro Sportivo San Carlo: la comunità di Marnate si mobilita per la riapertura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui