Nella notte di venerdì 12 maggio 2023, un incidente si è verificato a Como in viale Innocenzo poco dopo la mezzanotte. Un conducente ha perso il controllo della sua BMW bianca e si è schiantato contro un palo della luce. L’impatto è stato violento, tanto che la macchina è stata distrutta e il lampione gravemente danneggiato.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma la circolazione è stata rallentata nonostante l’ora tarda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Como, che hanno messo in sicurezza il mezzo, e il personale Enel, che ha collaborato nella messa in sicurezza del palo danneggiato. Inoltre, la Polizia locale di Como è intervenuta per regolare il traffico e svolgere i rilievi del caso.

L’incidente si è verificato sulla carreggiata che dalla via Napoleona procede in direzione stadio. Il conducente ha perso il controllo dell’auto, causando l’impatto con il palo dell’illuminazione. Le immagini mostrano la gravità dei danni sia alla macchina che al lampione.

In questo caso, è importante ricordare l’importanza di guidare sempre in modo responsabile e attento, rispettando le regole della strada e prestando attenzione alle condizioni del veicolo. Solo così si può evitare di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui