Ladri senza scrupoli hanno colpito di nuovo a Cavenago. Si sono introdotti in un negozio per animali di via Besana, portandosi via un’importante quantità di cibo per gatti e cani. Sono stati rubati quasi 100 barattoli, per un valore complessivo di oltre 1.000 euro. I malviventi sono entrati nel negozio nel cuore della notte, dopo aver messo fuori uso una porta d’ingresso posizionata all’interno dello stabile in cui si trova l’attività. Una volta dentro, hanno avuto vita facile e sono riusciti a fuggire con un cospicuo bottino.

Ma non solo cibo per animali: i ladri si sono anche impossessati di un fondo cassa di circa 70 euro e di un computer del valore di alcune centinaia di euro. Il negozio, una toelettatura molto nota in paese, è rimasto sconvolto per questo raid notturno. La proprietaria ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per l’accaduto, soprattutto per il danno causato ai suoi clienti a quattro zampe.

La polizia locale è al lavoro per risalire ai responsabili di questo furto. Nel frattempo, la comunità locale si è unita per aiutare la proprietaria del negozio, organizzando una raccolta fondi per acquistare cibo per gli animali. È importante che la comunità si unisca in questi momenti difficili, per fare in modo che i criminali non prevalgano sulle persone oneste e lavoratrici.

Inoltre, è fondamentale che ognuno di noi prenda le necessarie precauzioni per proteggere la propria attività, installando sistemi di sicurezza e allarmi, in modo da scoraggiare i ladri e proteggere il nostro lavoro e i nostri beni. Non possiamo permettere che questi atti criminali diventino la norma nella nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui