Il 12 maggio si è celebrata la Giornata Internazionale dell’Infermiere e a Lomazzo gli infermieri di famiglia e comunità hanno organizzato un evento pubblico per illustrare i servizi attivi nelle Case di Comunità. L’iniziativa ha avuto il supporto di Cri Lomazzo e ha visto la partecipazione di molti cittadini interessati a conoscere meglio l’importante lavoro svolto dagli infermieri.

L’evento è stato un’occasione per diffondere informazioni utili sulla salute e per avvicinare la popolazione ai servizi sanitari offerti dalla Regione Lombardia. L’iniziativa è stata molto apprezzata dai cittadini, che si sono fermati per chiedere maggiori informazioni e approfondimenti.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato raggiunto, ovvero quello di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza del lavoro degli infermieri di famiglia e comunità e sulla loro capacità di offrire supporto e assistenza alle persone più fragili.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie e informazioni in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui