Ladri in azione nella chiesetta della Purificazione di Caronno Pertusella in via Adua. È accaduto nel pomeriggio dell’altro giorno, quando una volontaria parrocchiale si è recata a chiudere la chiesa e si è trovata di fronte al lucchetto della porta rotto e alla porta della sacrestia forzata. All’interno, tutto era stato messo in disordine. Tuttavia, sembra che i ladri non abbiano rubato nulla, probabilmente perché non c’era nulla di valore da portare via.
Dopo l’allarme, sul posto sono arrivati il sindaco Marco Giudici e i sacerdoti locali. È stato eseguito un sopralluogo e presentata una denuncia contro ignoti. Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili.
È importante rimanere informati in tempo reale sulle principali notizie. Per ricevere aggiornamenti, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale su Whatsapp, basta cliccare qui per iscriversi.
(Foto archivio: la chiesetta della Purificazione di Caronno Pertusella durante il periodo natalizio)