Solaro – Ieri è stata una giornata nera sulle strade di Solaro con ben tre incidenti che hanno causato feriti. Il primo episodio è avvenuto alle 8:25 in via Roma, dove due automobili si sono scontrate. Un uomo di 41 anni e una donna di 57 anni hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saronno, la polizia locale, l’ambulanza della Croce Viola di Cesate e l’auto-infermieristica. Fortunatamente, i feriti non hanno riportato gravi conseguenze a causa dell’accaduto.
Alle 17, in vicolo Amizzoni, un pedone è stato investito. Una donna di 64 anni è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e medicata direttamente sul posto per delle contusioni non gravi. Alle 17:20, in corso Europa, un altro pedone è stato investito. Un uomo di 57 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese per delle lievi contusioni. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per effettuare i rilievi dell’incidente al fine di chiarire con precisione la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.
A Cesano Maderno, ieri alle 17:15, in piazza Monte Bianco, un furgone e una moto sono entrati in collisione. Il motociclista è caduto a terra ed è rimasto gravemente ferito, con diverse traumi. Il giovane, di 20 anni, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.