Un nuovo incidente stradale si è verificato a Bovisio Masciago, con il ribaltamento di un’auto. La collisione è avvenuta mercoledì in via Redipuglia-via Venezia, quando un uomo alla guida della sua auto non ha rispettato lo stop e ha causato uno spettacolare testacoda finito con un’auto ferma su un fianco. Per fortuna, la conducente coinvolta nel tamponamento non ha riportato ferite gravi e dopo essere stata trasportata in ospedale, è stata dimessa dopo accertamenti medici.

La donna, una 36enne di Desio, stava percorrendo via Venezia quando è stata colpita in pieno sulla fiancata destra dall’auto dell’uomo che non ha rispettato lo stop. A seguito del forte urto, la sua macchina si è ribaltata finendo sul fianco sinistro. Fortunatamente la ragazza è riuscita ad uscire dall’abitacolo ed è stata poi trasportata in ospedale in codice giallo per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi la pattuglia Pronto Intervento della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, ma questi ultimi non sono dovuti intervenire in prima persona perché la donna era già uscita dall’abitacolo. Le operazioni di rimozione del mezzo e ripulitura della sede stradale hanno richiesto diverse ore e la viabilità è tornata normale solo a mattina inoltrata.

Purtroppo non si tratta del primo incidente stradale verificatosi a Bovisio Masciago, infatti l’ultima volta era accaduto lungo corso Milano alla fine di marzo. È importante quindi rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose e proteggere la propria vita e quella degli altri.

Articolo precedenteVigili del fuoco di Monza in prima linea per aiutare la popolazione colpita dall’alluvione in Emilia Romagna
Articolo successivoLa Brianza sotto attacco: sequestrati centinaia di migliaia di prodotti non conformi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui