La notizia del giovane di Sagnino accoltellato fuori dalla discoteca ha scosso la comunità locale. Fortunatamente, il ragazzo non è più in pericolo di vita e potrebbe presto uscire dalla terapia intensiva. Le indagini hanno portato alla luce un video girato da un testimone, che sembra indicare che non sia stato il 18enne ad attaccare la vittima, ma il suo amico minorenne.

La lite tra i quattro giovani, che si è conclusa con il grave ferimento, è stata descritta come violenta e spaventosa. La vittima ha subito un colpo di pugnale che ha colpito polmone e milza, causando scene cruente che sono state riprese nel video. Attualmente, entrambi i sospettati sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Le indagini sono in corso e sono coordinate dal sostituto procuratore Simone Pizzotti. È importante che la verità venga portata alla luce e che i responsabili vengano puniti per questo grave atto di violenza. La comunità di Sagnino si è stretta intorno alla vittima e alla sua famiglia, sperando in una pronta guarigione e giustizia per quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui