Un tragico incidente si è verificato sulla Tangenziale est esterna tra Paullo e Vizzolo Predabissi, causando la morte di un corriere di 62 anni proveniente da Caleppio di Settala. Il conducente, alla guida di un furgone dei servizi postali, ha perso il controllo del veicolo e ha urtato violentemente contro un altro veicolo prima di finire contro il guard-rail. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare duramente per estrarre il corpo dalla macchina, mentre la Polizia Stradale ha avviato le indagini per comprendere le cause dell’incidente. Si ipotizza che il conducente abbia potuto essere colto da un malore improvviso o da una distrazione fatale.

La notizia di questa tragedia ha scosso la comunità locale, portando dolore e tristezza per la perdita di una vita così prematuramente. È importante ricordare l’importanza della prudenza e della concentrazione alla guida, per evitare incidenti simili che possono avere conseguenze irreparabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui