Mercoledì scorso si è verificata una tragedia lungo la strada che costeggia il parco di Monza, a Biassono, in provincia di Monza e Brianza. Un grave incidente tra un’automobile e una motocicletta ha portato alla morte di un giovane di 23 anni, Giacomo Lissoni, residente a Nova Milanese. La moto, dopo lo schianto frontale, ha terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica, causando gravi traumi al giovane motociclista.
Nonostante i soccorritori abbiano tentato invano di rianimare il ragazzo sull’ambulanza, purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo e Giacomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma si sa che la motocicletta era guidata dal giovane brianzolo e l’auto coinvolta era un suv marca Toyota, alla cui guida c’era una donna di 36 anni.
La conducente dell’auto è stata portata in ospedale a Desio per accertamenti, mentre sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, tra cui ambulanze, Carabinieri e Vigili del fuoco. Un tragico evento che ha scosso la comunità locale e che rimane da chiarire sotto diversi punti di vista.