Tragedia a Mozzate: investito e ucciso un pedone da un mezzo pesante
Un terribile incidente ha sconvolto la cittadina di Mozzate oggi, giovedì 28 marzo. Un pedone di 36 anni è stato investito da un mezzo pesante in via Varese, causandone la morte. Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della vittima.
L’impatto è avvenuto poco dopo le 16:30 e il conducente del mezzo si è fermato immediatamente per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago, l’auto infermieristica di Saronno e persino l’elisoccorso. Purtroppo, quando il personale sanitario è giunto sul luogo dell’incidente, il pedone era già deceduto.
Le autorità competenti, tra cui i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Cantù, sono intervenute per i rilievi del caso. Il mezzo coinvolto nell’incidente è stato posto sotto sequestro come da procedura per gli incidenti mortali.
Un’altra tragica perdita che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di essere sempre prudenti. La comunità di Mozzate è scossa da questo drammatico evento e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.