Furto in pieno giorno in una attività commerciale di Villasanta. Questo pomeriggio, verso le 13, un malvivente ha colpito la Fumoteca situata in via Confalonieri al civico 54. Questo negozio è specializzato nella vendita di sigarette elettroniche e prodotti per fumatori.
Il dipendente del negozio aveva chiuso per la pausa pranzo intorno alle 12.30, ma poco dopo è stato avvertito che qualcuno era riuscito ad entrare nel negozio e a rubare la cassa. Il ladro, approfittando della pausa pranzo, ha forzato la serratura della porta d’ingresso in modo tranquillo e si è diretto verso il registratore di cassa.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un unico malvivente a volto scoperto. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri e la Polizia locale, stanno già conducendo le indagini e hanno a disposizione i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Il bottino del furto sarebbe di circa 500 euro. Sul posto sono intervenuti prontamente la Polizia locale e i carabinieri della stazione di via Edison. Ora spetta a loro cercare di individuare il colpevole grazie alle registrazioni delle telecamere sia all’interno del negozio che lungo la via Confalonieri.