Una terribile scoperta è stata fatta dagli inquirenti all’Aprica nei giorni scorsi. Un uomo di 60 anni è stato trovato a tenere nella propria abitazione il cadavere quasi mummificato della madre di 91 anni, mentre il padre, denutrito, aveva una gamba in cancrena.
I carabinieri sono stati chiamati sul posto dai vicini di casa, preoccupati dal fetore proveniente dall’appartamento della famiglia veronese. Nonostante il figlio assicurasse che tutto andava bene, i militari hanno deciso di ispezionare l’abitazione e hanno fatto la triste scoperta.
Il figlio è ora indagato per occultamento di cadavere e abbandono di persona incapace di intendere e volere. Il pm ha ordinato il ricovero del figlio al reparto di psichiatria dell’ospedale di Sondrio, mentre il padre è stato ricoverato in condizioni critiche.
Questa vicenda sconcertante ha scosso la comunità locale e gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quello che è accaduto. Sono momenti di grande tristezza e sgomento per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa storia.