Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla giornata di Porto Valtravaglia questa mattina. Un uomo di 78 anni, residente da anni nel Comune rivierasco, è morto improvvisamente mentre si trovava in un bar in piazza Imbarcadero.
Il signore, di origine straniera, si sentiva male mentre era seduto al tavolo del locale, intento a prendere un caffè. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sono intervenuti in codice rosso, segno di massima urgenza.
Un’ambulanza e un’automedica hanno prestato soccorso all’uomo, trasportandolo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Luino. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
La comunità locale è stata colpita dalla notizia della sua improvvisa scomparsa e si stringe attorno alla famiglia del defunto in questo momento di dolore. Le circostanze della sua morte sono ancora da chiarire e le autorità stanno indagando sull’accaduto.
È un momento di tristezza per tutti coloro che conoscevano e stimavano questo uomo, che lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Porto Valtravaglia. Che possa riposare in pace.