Una baby gang a Gerenzano ha attaccato un giovane vicino alla stazione, cercando di derubarlo. L’episodio ha scosso la tranquilla cittadina, dove tre ragazzi mascherati hanno aggredito brutalmente il giovane sabato scorso intorno alle 22 in via Assisi. I malviventi hanno cercato di estorcere denaro alla vittima, ma non avendo successo hanno deciso di picchiarlo.

Nonostante la solitudine del luogo, il coraggioso ragazzo ha reagito lanciando il suo telefono contro gli aggressori e riuscendo a fuggire. Una volta al sicuro, ha raccontato l’accaduto alla sua famiglia, che ha immediatamente presentato denuncia contro i responsabili. Fortunatamente il giovane ha riportato solo ferite lievi, ma resta la preoccupazione per la sicurezza dei giovani nella zona.

Questo episodio di violenza ha scosso la comunità di Gerenzano, che ora si interroga su come garantire la sicurezza dei giovani e prevenire atti del genere. Sono necessarie azioni concrete per contrastare fenomeni come le baby gang e proteggere i cittadini, affinché episodi del genere non si ripetano. La solidarietà e il sostegno alla vittima sono fondamentali in momenti come questo, per dimostrare che la violenza non può e non deve essere tollerata nella nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui