Tragedia a Suzzara: 49enne perde il controllo della moto e muore nello schianto
Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Suzzara, dove il 49enne Igor Carra ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, originario di Moglia ma residente a Motteggiana con la sua famiglia, ha perso il controllo della sua motocicletta Bmw lungo la provinciale 50 e si è schiantato contro un muretto di cemento.
I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per Igor non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. La notizia ha suscitato grande sgomento nella comunità, e il sindaco di Motteggiana ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia dell’uomo scomparso.
Igor Carra era molto conosciuto nella zona, sia per il suo lavoro alla Still a Luzzara che per il suo impegno nella comunità. Lascia la moglie Daniela e il figlio Thomas, oltre a numerosi amici e parenti che lo ricorderanno con affetto.
La data dei funerali non è ancora stata fissata, ma la comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Igor Carra rimarrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.