SARONNO – La periferia di Saronno è stata colpita da diversi incidenti stradali durante la giornata di ieri. Oltre all’incidente lungo la Saronno-Monza, che ha causato seri problemi al traffico, si sono verificati anche due incidenti in viale Europa, tratto locale saronnese dell’ex Varesina.
Alle 17 è avvenuto uno scontro fra due automobili all’uscita di Uboldo-Origgio dell’autostrada A9. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e una pattuglia dei carabinieri del comando di Saronno. Un uomo di 35 anni è stato soccorso e portato in ospedale, ma le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.
Alle 18, invece, un altro incidente è avvenuto sempre in viale Europa, nel tratto alle spalle del quartiere Matteotti. Un giovane di 21 anni è caduto dalla sua moto ed è stato soccorso dai carabinieri, dall’auto-infermieristica e dall’ambulanza del Sos di Uboldo. Il ragazzo ha riportato alcune lesioni, ma non sembrava essere in pericolo di vita.
È stata una giornata difficile per la periferia di Saronno, con una serie di incidenti che hanno causato seri problemi al traffico. Tuttavia, grazie all’intervento rapido dei soccorsi e delle forze dell’ordine, gli incidenti sono stati gestiti nel migliore dei modi e i feriti sono stati prontamente soccorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui