La tranquilla serata di martedì a Fossa Bagni si è improvvisamente trasformata in un momento di paura e tensione a causa di due uomini di origine pakistana che hanno tentato di rapinare un gruppo di giovani. Armati di pistola giocattolo, i due malviventi hanno minacciato le vittime chiedendo soldi e cellulari. Tuttavia, i giovani non si sono lasciati intimidire e hanno reagito, scatenando una zuffa che ha attirato l’attenzione degli altri passanti.
I Carabinieri sono intervenuti prontamente e sono riusciti a placare la situazione, arrestando i due rapinatori e portandoli in caserma per gli accertamenti del caso. Durante l’identificazione, è emerso che i due avevano numerosi precedenti specifici. Ora sono stati trasferiti in carcere a Canton Mombello.
Questa brutta vicenda ha messo in luce il coraggio e la prontezza di spirito dei giovani che hanno saputo difendersi dall’aggressione. È importante rimanere vigili e solidali di fronte a situazioni di pericolo, come dimostrato da questi ragazzi che hanno reagito con determinazione.