Nel caos del traffico cittadino, spesso ci troviamo ad affrontare situazioni impreviste e, purtroppo, anche tragiche. È quanto accaduto il 27 aprile scorso in via Buonarroti, nel cuore di Monza. Una giovane donna alla guida di un’auto ha investito un pedone minorenne durante una manovra di sorpasso di un autobus. Il giovane è stato sbalzato a terra e ha perso i sensi a causa dell’urto.

Ciò che è successo dopo ha sconvolto non solo i testimoni, ma anche chi ha indagato sull’accaduto. Invece di fermarsi e prestare soccorso al giovane ferito, la donna ha deciso di fuggire. Fortunatamente, grazie all’operato della Polizia Locale di Monza e all’analisi delle videoregistrazioni delle telecamere di sorveglianza, è stata rintracciata e denunciata per omessa fermata e omissione di soccorso.

Il pedone, un ragazzo nato e residente a Monza, ha riportato lesioni guaribili in circa 30 giorni a seguito dell’incidente. Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di emergenza. Speriamo che episodi come questo possano essere evitati in futuro, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui