Una giornata nera per la provincia di Varese, da cancellare dalla memoria. Venerdì 24 maggio è stata segnata da tragici incidenti sulle strade, che hanno causato la perdita di giovani vite. Dopo le tragedie di Origgio, dove un ragazzo di 24 anni ha perso la vita, e di Brebbia, dove una ragazza di 21 anni è deceduta, un’altra terribile collisione si è verificata sulla SP18 a Biandronno.

Un’auto e una moto si sono scontrate intorno alle 19, causando ferite a un ragazzino di 12 anni e a un uomo di 44. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze e l’automedica, mentre i carabinieri sono stati chiamati per indagare sulla dinamica dell’incidente.

Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, i due feriti sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, presentando traumi e contusioni di gravità media. Speriamo che possano riprendersi al più presto da questo terribile evento, che ha segnato una giornata di dolore e tragedia per la provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui