Quattro misure cautelari eseguite dalla Polizia di Pavia per una violenta rapina in centro città

La Polizia di Pavia ha eseguito quattro misure cautelari personali questa mattina, di cui tre emesse dal G.I.P. del Tribunale di Pavia e una dal Tribunale per i minorenni di Milano. Le misure restrittive sono state adottate nei confronti di quattro persone ritenute responsabili di una violenta rapina commessa in centro a Pavia ai danni di un diciottenne.

L’episodio risale alla sera del 13 aprile scorso, quando i quattro indagati hanno avvicinato la giovane vittima nel sottopassaggio di Piazzale della Minerva, malmenandola e minacciandola di morte per poi rubarle lo smartphone e il portafoglio, oltre ai vestiti. Le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di identificare rapidamente i responsabili e di ricostruire l’accaduto.

Tre degli autori maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre il diciassettenne è stato collocato presso una comunità educativa. L’indagine ha beneficiato del controllo del territorio disposto dal Questore Falvella.

La Polizia di Pavia ha sottolineato la gravità e la violenza dell’aggressione subita dalla vittima e l’importanza di perseguire i responsabili di tali atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui