Furto alla stazione di servizio Tamoil di Mortara: i ladri rubano i contanti della colonnina self service

Nella notte di martedì 31 ottobre, un gruppo di ladri ha messo a segno un audace furto presso la stazione di servizio Tamoil, situata in via Raffaello Sanzio, conosciuta anche come la circonvallazione di Mortara. I malviventi sono riusciti ad entrare nel self service forzando la cassa e portando via tutti i contanti contenuti al suo interno. Al momento, il valore esatto del bottino non è ancora stato quantificato.

Il gestore della stazione di servizio ha scoperto il furto nella giornata di mercoledì 1 novembre, al momento della riapertura dopo la festività. La denuncia è stata immediatamente presentata presso la locale stazione dei carabinieri, che hanno avviato le indagini sull’accaduto. Le immagini dell’impianto di videosorveglianza, presenti in tutti i distributori di carburante, sono al vaglio dei militari e potrebbero aver ripreso i ladri in azione. Tuttavia, è molto probabile che i malviventi abbiano agito con i volti coperti e cercando di non lasciare tracce che possano portare alla loro identificazione.

Questo furto sembra essere opera di una banda specializzata in simili azioni, che si dimostra più efficace rispetto alle classiche spaccate con mezzi ariete o addirittura con esplosivi. Nonostante il pericolo che tali operazioni comportano per i depositi di carburante vicini, spesso causando gravi danni ma senza garantire un bottino ai ladri, questa banda è riuscita a forzare la serratura della cassa e a portare via tutti i soldi in contanti.

Le indagini proseguono e si spera che, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e ad eventuali altre prove, i responsabili di questo audace furto possano essere individuati e arrestati. Nel frattempo, è importante che i gestori di stazioni di servizio e self service adottino ulteriori misure di sicurezza per prevenire simili episodi, al fine di tutelare sia il proprio patrimonio che la tranquillità dei clienti.

Articolo precedenteLa famiglia Berlusconi e le Olgettine: fine dei pagamenti e sfratti ad Arcore
Articolo successivoLandriano, attacco dei ‘vampiri’ del carburante: camionista rapinato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui